Provvedimenti dirigenti - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Amministrazione Trasparente » Provvedimenti » Provvedimenti dirigenti
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
ELENCO DEI PROCEDIMENTI E DEI RELATIVI TERMINI DI CONCLUSIONE
Consultazione determina
341 determine presenti in archivio.
Visualizzate da 81 a 90
Settore: Altro | Codice: 67 | Pubblicata il: 18/04/2014
Oggetto:
Liquidazione fattura n° 02 del 15.04.2014 per manutenzione del Verde Pubblico (bimestre: febbraio e marzo 2014) - Ditta: Gallelli AntonioSettore: Altro | Codice: 66 | Pubblicata il: 18/04/2014
Oggetto:
Progetto esecutivo - “Completamento di un tratto di rete fognante in Loc. Gallipari”- - Richiesta Cassa DD.PP. devoluzione mutuo posizione 4555252.Allegati: Determinazione_n.pdf
Settore: Altro | Codice: 65 | Pubblicata il: 15/04/2014
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER RIPRISTINO STRADA COMUNALE DENOMINATA “ZANGARSA” DITTA: GALLELLI FRANCESCOSettore: Servizi Amministrativi | Codice: 47 | Pubblicata il: 15/04/2014
Oggetto:
ACQUISTO MATERIALE PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI – IMPEGNO DI SPESAAllegati: DETERMINA_NAo47_(1).pdf
Settore: Altro | Codice: 62 | Pubblicata il: 15/04/2014
Oggetto:
Manutenzione impianto di pubblica illuminazione. - Liquidazione mensilità: Gennaio, Febbraio e Marzo 2014 - Ditta : Battaglia PasqualeSettore: Altro | Codice: 63 | Pubblicata il: 15/04/2014
Oggetto:
Manutenzione impianto di pubblica illuminazione. Liquidazione mensilità : Marzo 2014 - Ditta : Amato MarioAllegati: AMATO_MARIO_liquid.pdf
Settore: Altro | Codice: 64 | Pubblicata il: 15/04/2014
Oggetto:
" CAMPI DA TENNIS E CALCETTO- RECUPERO ED ADEGUAMENTO" lavori di completamento. Affidamento. Ditta: Associazione CS Meta 2Settore: Altro | Codice: 61 | Pubblicata il: 14/04/2014
Oggetto:
ESAME DOMANDE DI ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLE GARE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO INFERIORE A 100.000 EUROAllegati: elenco__6_Determina___approvaz.pdf
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 46 | Pubblicata il: 14/04/2014
Oggetto:
Comando Arch. Carnuccio Giuseppe presso Comune di Badolato per 18 ore settimanali – Presa atto determina n°86 del 31/03/2014 del Responsabile del IV Settore “Pianificazione e Gestione del Territorio” del Comune di SoveratoAllegati: DETERMINA_46-_presa_atto_18_ore_sett.pdf
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 45 | Pubblicata il: 14/04/2014
Oggetto:
Società MYO S.r.l.- Ricorso per decreto ingiuntivo n. 5402/12 R.G.– Impegno di spesa e liquidazioneAllegati: DETERMINA_45-_SocietA__MYo_s.r.pdf
Comun di Badolato (Cz)